MUSICA

Vittoria ( Maneskin )

Vittoria con Jimmy Page

La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis è stata avvistata al fianco di Jimmy Page alla settimana della moda di Parigi: l’artista romana e l’ex chitarrista dei Led Zeppelin sono stati avvistati alla sfilata della stilista belga Ann Demeulemeester.

Victoria e Page non erano le uniche due personalità legate al mondo della musica presenti allo show di Demeulemeester (grande amica di un’altra icona del rock, Patti Smith): ad assistere alla sfilata è intervenuto anche il frontman dei Depeche Mode, Dave Gahan.

Page venne citato direttamente dai Maneskin durante la promozione del singolo “Mammamia”, con una grafica d’epoca – ovviamente ritoccata – del già sodale di Robert Plant con il logo del brano.

Victoria De Angelis ha pubblicato da poco il suo primo lavoro da solista, il mix “Victoria’s Treat”: l’artista sarà impegnata in un lungo tour in veste di Dj che partirà il prossimo 16 marzo da Leeds, Regno Unito, per fare tappa a – tra le altre città – Miami, Chicago, New York, Istanbul, Bruxelles, Dublino e Barcellona, e concludersi all’Anomalie Art Club di Berlino il prossimo 31 maggi

Di Redazione

 

Leggi altre news: