MUSICA

Honey (Are You Coming?)

Måneskin

Honey, are you ready? I Måneskin non si fermano più e, a distanza di pochi mesi dall’uscita del loro ultimo album “Rush!”, che ha da poco superato il miliardo di stream su Spotify, eccoli tornare con un singolo tutto nuovo: “Honey (Are You Coming?)”.

Il pezzo inedito è appena arrivato in streaming e non delude le aspettative. I Måneskin hanno tirato fuori un’altra canzone epica ed esaltante, che non vediamo l’ora di sentire live ai VMAs 2023.

Sì, la rock band italiana si esibirà dal vivo nel corso della serata di consegna degli attesissimi premi, in cui sono anche in corsa con una nomination nella categoria Best Rock con la ballad “The Loneliest”.Per vederli live e scoprire se riusciranno a portarsi a casa l’ambito premio, bissando la vittoria ottenuta ai VMAs 2022 come Best Alternative con “I Wanna Be Your Slave”, l’appuntamento è nella notte tra il 12 e il 13 settembre dalle 00:30 con il pre-show e dalle 02:00 con lo show su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Ma di cosa parla il loro nuovo singolo? Damiano ha raccontato che “Honey (Are You Coming?)”: “È la storia di un incontro tra due persone che insieme vedono nei rispettivi occhi un po’ di tristezza, qualcosa che li fa sentire fuori posto. È un invito ad unirsi in una nuova avventura senza sapere effettivamente cosa li aspetta e godersi il viaggio”.

Victoria ha quindi aggiunto: “Abbiamo scritto la canzone subito dopo lo scorso tour. Avevamo ancora tutta l’adrenalina accumulata durante i concerti e i viaggi. L’abbiamo scritta tra Londra e Los Angeles”.

Leggi altre news:

Eventi

DAVID GILMOUR

Il chitarrista dei Pink Floyd si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra per sei serate a ottobre

Leggi »