MUSICA

Red Valley Festival 2022

L’evento si terrà il 12, 13, 14 e 15 agosto 2022 presso l’Olbia Arena

Dopo due anni di stop forzato dovuti all’emergenza da Covid-19, il Red Valley Festival tornerà finalmente in scena quest’estate dal 12 al 15 agosto 2022, con un cartellone ricco di ospiti nazionali e internazionali e tantissime novità.

La kermesse musicale, tra le più importanti della Sardegna e che negli anni ha attirato oltre 100mila persone da tutta Italia ed Europa, è giunta alla sua sesta edizione e per l’occasione cambierà casa: l’evento è infatti atteso nella città di Olbia (SS), presso la nuovissima Olbia Arena in fase di ultimazione.

Gli organizzatori della manifestazione hanno annunciato gli artisti principali che si esibiranno sul palco del Festival: da Blanco a Irama, da Max Pezzali ai Pinguini Tattici Nucleari, passando per i DJs internazionali Martin Garrix e Dimitri Vegas & Like Mike, fino alle leggende del rap italiano Salmo, Fabri Fibra e Marracash.

A riscaldare ogni serata del Red Valley Festival, in attesa degli headliners, ci penseranno tanti altri artisti di supporto, tra i più talentuosi del momento in Italia. Tra i primi annunciati, saliranno sul palco Justin Mylo (13 agosto), Shablo (13 agosto), Andrea Damante (13 agosto), Botteghi (14 agosto), Mr Rain (14 agosto), Merk & Kremont (14 agosto), Room9 (14 agosto), Rhove (15 agosto).

Per partecipare al Red Valley Festival è necessario possedere l’abbonamento per tutte le date (Full Pass) o i biglietti singoli delle varie giornate. I titoli d’accesso si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival 

Biglietti disponibili anche grazie alla partnership tra Red Valley festival e AVIS Olbia che hanno previsto un’iniziativa socialmente utile. 

Leggi altre news: