FOTO

Elfo Avventure

la solidarietà a Nonantola si fa a teatro

TeatrAMO 7 edizione Teatro del Territorio e Solidarietà

Associazione Elfoavventure APS e Amministrazione Comunale Nonantola

Vanno in scena al teatro Troisi  di Nonantola, tre spettacoli di teatro brillante all’insegna della solidarietà.  , <Se cresce la cultura, cresce la pace>, È il motto di Elfo Avventure, associazione di Nonantola guidata da Claudio Ansaloni, che anche quest’anno, col patrocinio dell’Amministrazione di Nonantola,  dà vita alla settima edizione di “Teatramo”, teatro del territorio. Tre compagnie che mettono in scena altrettante opere brillanti. Con il ricavato Elfo Avventure sosterrà tre progetti avviati in Madagascar e un Zambia. Il sostegno allo studio di oltre 100 bambini attraverso l’assunzione di due maestri in Madagascar per un intero anno scolastico; un contributo al Centro di Salute per i Giovani ISHUKO in Zambia e, sempre in Zambia, l’aiuto alla Casa della Divina Provvidenza in capitale che ospita oltre 40 ragazze e bimbe orfane  con gravi invalidità psico-fisiche. Senza questo Centro, in quella società, queste creature sarebbero destinate alla morte per fame o atti di violenza.

Il programma:

Si parte sabato 4 marzo alle 21 al teatro Troisi con la compagnia CHE SPETTACOLO! di Vignola che porta sul palco “Teatro di Carta” di.
A seguire, sabato 18 marzo toccherà alla compagnia ASCO…ppiati di Zola Predosa BO che mette in scena “La Verità di Freud” di Stefania de Ruvo.
Infine, chiude la rassegna sabato 25 marzo sempre alle 21 la compagnia IL POGGIO di S.Giovanni in Persiceto con “La banda degli Onesti” liberamente tratto dall’ononimo film.
Tre serate di teatro brillante e divertente con compagnie amatoriali di qualità.

Informazioni, prenotazioni,  prevendita: 3355881505
Posti numerati, ingresso 10 euro

ElfoAventure,    Via Rimembranze 18, Nonantola, Italy, 41015

info@elfoavventure.it.                                http://www.elfoavventure.it/

 

Leggi altre news: