MUSICA

LA POP STAR A MILANO

La popstar annuncia il tour mondiale per i 40 anni di carriera.

Dopo giorni di indiscrezioni e dopo aver eliminato ogni post dal suo profilo Instagram ufficiale, Madonna ha dato l’annuncio che tutti stavano aspettando. La popstar ha infatti confermato il suo ritorno in tour e che tornerà a esibirsi anche in Italia.

Dopo otto anni di assenza dal nostro Paese, Madonna andrà in scena il 23 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. Lo show milanese farà parte del tour mondiale “The Celebration Tour”, con cui l’artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi degli ultimi quarant’anni di carriera. La popstar ha annunciato oggi la tournée con un video che strizza l’occhio al suo film “Truth or Dare” e vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar mondiale ad andare in tour. Alla fine della clip si vede Madonna accettare la sfida annunciando quindi la tournée, con cui porterà in giro il proprio repertorio degli ultimi 40 anni.

Mentre i biglietti per il concerto di Milano in programma per il prossimo 23 novembre sono già andati a ruba, Madonna ha deciso di raddoppiare e ha annunciato una nuova data in Italia.

Il calendario della tournée mondiale che vedrà la popstar celebrare i suoi 40 anni di carriera si arricchisce di un nuovo show nel nostro Paese. Dopo la data già comunicata del 23 novembre 2023, si aggiunge al calendario del “Celebration Tour” anche quella del 25 novembre 2023. I

redazione 105

Leggi altre news: