MUSICA

ZUCCHERO al CAMPOVOLO

Zucchero Live a Reggio Emilia

Zucchero a Reggio Emilia.18/11/2022 – Eleonora Redazione

Zucchero in concerto a Reggio Emilia – Se ti stai chiedendo quando e dove Zucchero “Sugar” Fornaciari salirà sui palchi di Reggio Emilia qui trovi date, biglietti, prezzi e location dei concerti dell’artista nel capoluogo emiliano.Nel 2023 l’artista sarà protagonista del Tour Diavolo in R.E. che lo porterà live nella sua città con 2 appuntamenti imperdibili nella più grande Arena in Europa con posti a sedere:

  • 9 e 10 giugno 2023 @ RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo)

Zucchero live a Reggio Emilia a giugno 2023: raggiungi i concerti dell’artista a Campovolo con i pullman di Eventi in Bus. Sconto per te.Bus per i concerti di Zucchero a Campovolo nel 2023 – Raggiungi i concerti di Zucchero “Sugar” Fornaciari alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) con un servizio bus affidabile ed economico. Previste partenze da tutta Italia.

E’ organizzato da Eventi in Bus – leader nel settore e scelto ogni anno da oltre 60.000 fan – il servizio Pullman per i concerti di Zucchero “Sugar” Fornaciari nel 2023 (biglietti disponibili su disponibili su Ticketmaster e Ticketone). Scopri come risparmiare con il codice sconto offerto da Team World.

Se ti stai chiedendo come poter raggiungere i concerti di Zucchero nel modo più economico e arrivare direttamente alle venue e tornare a casa subito dopo i live (non ti servirà quindi hotel!),

Leggi altre news: