MUSICA

LIGABUE campovolo REGGIO EMILIA

festeggiamo 30 anni di carriera

Ligabue in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del rocker emiliano per i 30 anni di carriera.

Ligabue torna a Campovolo, ma con due anni di ritardo. Forse. Il rocker di Correggio ha annunciato la nuova data del concerto evento per festeggiare i 30 anni di carriera. Una data speciale, seguita da altre tre molto importanti in una delle location più belle del mondo. Ecco tutti i dettagli sui live dell’artista.Ligabue a Campovolo nel 2022: data e biglietti

Il concerto del rocker di Correggio sarebbe dovuto andare in scena il 12 settembre 2020 a Campovolo, Reggio Emilia, nella RCF Arena, un nuovo luogo per eventi straordinario che doveva essere inaugurato proprio dal live del rocker emiliano. Ma a causa del Covid-19 l’evento è stato rinviato prima al 19 giugno 2021, adesso al 4 giugno 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi. Resta comunque possibile venderli sulla piattaforma Fansale di TicketOne. Scrive il rocker: “Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto. Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora. Io, però, non resto con le mani in mano. Intanto faremo uscire, la settimana prossima, il video del mio prossimo singolo, Essere Umano. E poi qualcosa m’inventerò. Continuiamo a tenere botta“.

Leggi altre news: