EVENTI

Nonantola Film Festival

16ยฐRassegna cinematografica

Pronti, partenza โ€ฆ Ciak!

Al via la nuova edizione del ๐๐จ๐ง๐š๐ง๐ญ๐จ๐ฅ๐š ๐…๐ข๐ฅ๐ฆ ๐…๐ž๐ฌ๐ญ๐ข๐ฏ๐š๐ฅ, con una ricchissima ๐ซ๐š๐ฌ๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š ๐๐ข ๐Ÿ๐ข๐ฅ๐ฆ e col mitico ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ž๐ฌ๐ญ ๐Ÿ’ ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐ข ๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐ข+๐Ÿ.

๐‹๐ž๐š๐ฌ๐ฉ๐ข๐ซ๐š๐ง๐ญ๐ข๐ญ๐ซ๐จ๐ฎ๐ฉ๐ž๐ฉ๐จ๐ญ๐ซ๐š๐ง๐ง๐จ๐ข๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐ข๐š๐ฅ๐ฅ๐š๐ฌ๐Ÿ๐ข๐๐š๐๐š๐ฅ๐Ÿ๐ŸŽ๐š๐ฅ๐Ÿ๐Ÿ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž, andando sullโ€™apposita pagina nel nostro sito. ๐ˆ๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž, sempre sul sito, ๐ฉ๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐ก๐ž๐ซ๐ž๐ฆ๐จ ๐ฅ๐ž ๐ข๐ง๐๐ข๐œ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ ๐ข๐ซ๐š๐ซ๐ž ๐ข ๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐ข: a quel punto ogni squadra potrร  ๐œ๐จ๐ง๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ซ๐ž ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฉ๐ซ๐ข๐จ ๐œ๐จ๐ซ๐ญ๐จ๐ฆ๐ž๐ญ๐ซ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ‘:๐Ÿ“๐Ÿ— ๐๐ž๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ– ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž. Nella giornata del 7 maggio, nel corso del Galร  di chiusura alla Sala Cinema Teatro Troisi a Nonantola, la Giuria di Qualitร  proclamerร  i vincitori di questa edizione.

๐‹๐š๐ง๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š๐ซ๐š๐ฌ๐ฌ๐ž๐ ๐ง๐š๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ซร  ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ— ๐š๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ž ๐ž ๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ข๐ง๐ฎ๐ž๐ซร  ๐Ÿ๐ข๐ง๐จ ๐š๐ฅ ๐Ÿ• ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ.

Da quest’anno il NFF si apre sempre di piรน all’Europa e al mondo con la proiezione il 19 aprile in anteprima al Cinema Teatro Comunale di Bomporto del film a episodi sul tema dell’ambiente ๐˜๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ค๐˜ฆ. Poi avremo film che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, come ๐˜˜๐˜ถ๐˜ฐ ๐˜ท๐˜ข๐˜ฅ๐˜ช๐˜ด ๐˜ˆ๐˜ช๐˜ฅ๐˜ข, e ๐˜›๐˜ช๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฆ, e ci sarร  spazio anche per celebrare i 100 anni dalla nascita di Pasolini con ๐˜ˆ๐˜ค๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ il 3 maggio.

Scopri di piรน sul nostro sito

https://www.nonantolafilmfestival.it

Si ringrazia per la foto Gabriella Ascari

#nonantolafilmfestivalNonantola Film Festival

Leggi altre news: